bambinonaturale

Benvenuto Ospite Registrati Login Cerca nel Forum
 Tutti i Forum
  A ruota libera

Oggetto Argomento: PER TUTTE LE AMICHE DI FACEBOOK Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Messaggio inviato da Dolce*Mamma il 26 Luglio 2010 alle 11:53am - IP Loggato
Guarda Dolce*Mamma's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di Dolce*Mamma Cerca   Cita Dolce*Mamma Cita  
Dolce*Mamma
Moderatore Forum
Moderatore Forum

28 Dicembre 2007
1489 Articoli
Ciao ragazze mi ha contattata Ramona e mi chiede di avvisarvi su una questione che riguarda facebook... Come già sapete qualche mese fà aveva avuto dei problemi con una persona che aveva duplicato il suo account ed era entrato nel suo computer... purtroppo la vicenda legale è ancora in corso e questo "essere" continua a tormentarle e ad arrecarle fastidi: settimana scorsa ha aperto un nuovo account col nome di RAMONA SANCIU e chiede amicizia ai "vecchi" contatti di Ramona: NON ACCETTATE ASSOLUTAMENTE L'AMICIZIA!!
Sperando che la situazione si risolvi nel migliori dei modi e nel minor tempo possibile, facciamo quello che possiamo per segnalare questa persona e mandiamo un abbraccio virtuale di conforto alla nostra Ramona!!
Grazie a tutti!

Greta

Messaggio inviato da alecale il 26 Luglio 2010 alle 1:22pm - IP Loggato
Guarda alecale's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di alecale Cerca   Cita alecale Cita  
alecale
Member di Platino
Member di Platino

04 Gennaio 2008
2392 Articoli
Grazie dell'avviso Greta, un bacione grande alla mia sardina preferita !!!

Messaggio inviato da marycry il 26 Luglio 2010 alle 9:21pm - IP Loggato
Guarda marycry's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di marycry Cerca   Cita marycry Cita  
marycry
Membro Standard
Membro Standard
campoformido
08 Giugno 2008
1004 Articoli
Be' grazie per l'allerta e manda da parte nostra un grosso abbraccio a Ramona, con l'augurio che questa situazione si risolva presto.

Messaggio inviato da pokemona il 27 Luglio 2010 alle 9:36am - IP Loggato
Guarda pokemona's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di pokemona Cerca   Cita pokemona Cita  
pokemona
Member di Platino
Member di Platino

06 Dicembre 2007
2706 Articoli
Grazie Greta!!! Abraccio anche io Ramona e sxiamo davvera che questa persona prima o poi veda sorci verdi!!!

Messaggio inviato da alecale il 28 Luglio 2010 alle 12:12pm - IP Loggato
Guarda alecale's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di alecale Cerca   Cita alecale Cita  
alecale
Member di Platino
Member di Platino

04 Gennaio 2008
2392 Articoli
Ma certo che questa situazione è strana forte però, ce n'è gente strana !!

Se vuoi inviare una risposta a questo thread ti devi prima Login
Se non sei già registrato ti devi registrare

Salta al Forum Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Versione per la Stampa Versione per la Stampa