bambinonaturale

Benvenuto Ospite Registrati Login Cerca nel Forum
 Tutti i Forum
  Mamme blog: chi volete che intervistiamo?

Oggetto Argomento: Mamme e blogger Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Messaggio inviato da Bea il 12 Luglio 2010 alle 2:27pm - IP Loggato
Guarda Bea's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di Bea Cerca   Cita Bea Cita  
Bea
Moderatore Forum
Moderatore Forum

18 Dicembre 2008
220 Articoli
Carissimi amici del Bambino Naturale nonché navigatori del web, questa settimana vi chiediamo di segnalarci i blog creati e gestiti da mamme che più si avvicinano alla filosofia della nostra collana e del nostro sito.

Presto provvederemo a intervistare le mamme blogger da voi suggeriteci!

Messaggio inviato da niki260805 il 13 Luglio 2010 alle 2:30pm - IP Loggato
Guarda niki260805's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di niki260805 Cerca   Cita niki260805 Cita  
niki260805
Membro Standard
Membro Standard
vigevano
30 Novembre 2007
415 Articoli
ciao, io mi sono imbattuta per caso in questo sito cercando info sul mei tei, e mi sembra mooooolto naturale

http://www.lacasanellaprateria.com/

cris

Messaggio inviato da giocoz il 24 Luglio 2010 alle 10:53am - IP Loggato
Guarda giocoz's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di giocoz Cerca   Cita giocoz Cita  
giocoz
Membro Standard
Membro Standard

29 Dicembre 2008
56 Articoli
io segnalo il blgo di mammacanguro!!!

Messaggio inviato da marzia bisognin il 28 Luglio 2010 alle 7:25pm - IP Loggato
Guarda marzia bisognin's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di marzia bisognin Cerca   Cita marzia bisognin Cita  
marzia bisognin
Membro Standard
Membro Standard

28 Luglio 2010
2 Articoli
Quote: Originally posted by Bea on 12 Luglio 2010
Carissimi amici del Bambino Naturale nonché navigatori del web, questa settimana vi chiediamo di segnalarci i blog creati e gestiti da mamme che più si avvicinano alla filosofia della nostra collana e del nostro sito.

Ciao a tutti, non rispondo esattamente alla richiesta ma comunque vi segnalo questa associazione, di cui sono cofondatrice: http://www.madrisane.blogspot.com/.
E visto che ci siamo, anche il mio minuscolo blogger di nonna (valgono come mamme??)

Messaggio inviato da marzia bisognin il 28 Luglio 2010 alle 7:26pm - IP Loggato
Guarda marzia bisognin's Profilo Profilo   Cerca altri Articoli di marzia bisognin Cerca   Cita marzia bisognin Cita  
marzia bisognin
Membro Standard
Membro Standard

28 Luglio 2010
2 Articoli
Quote: Originally posted by marzia bisognin on 28 Luglio 2010
Quote: Originally posted by Bea on 12 Luglio 2010Carissimi amici del Bambino Naturale nonché navigatori del web, questa settimana vi chiediamo di segnalarci i blog creati e gestiti da mamme che più si avvicinano alla filosofia della nostra collana e del nostro sito.

[/QUOTE]Ciao a tutti, non rispondo esattamente alla richiesta ma comunque vi segnalo questa associazione, di cui sono cofondatrice: http://www.madrisane.blogspot.com/.
E visto che ci siamo, anche il mio minuscolo blogger di nonna (valgono come mamme??)

Se vuoi inviare una risposta a questo thread ti devi prima Login
Se non sei già registrato ti devi registrare

Salta al Forum Invia Risposta Invia Nuovo Messaggio
Versione per la Stampa Versione per la Stampa