• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Bebè a costo zero

Bebè a costo zero

(117 recensioni dei clienti)

Guida al consumo critico per accogliere e accudire al meglio il nostro bambino

Una guida al consumo consapevole per scoprire cosa è davvero indispensabile o utile acquistare durante la gravidanza e la prima infanzia.

Sulla nostra web app è disponibile la versione digitale da leggere su smartphone, pc e tablet (libro intero oppure singoli capitoli).

18,00
 Giorgia Cozza ISBN: 9788865801451 Data pubblicazione: Maggio 2016 Categoria: Tag:

Conosci l’autore

Giorgia Cozza è una mamma-giornalista, specializzata nel settore materno-infantile, autrice di libri per bambini e numerosi manuali per genitori, divenuti un importante punto di riferimento per tante famiglie in Italia e all’estero.
È stata relatrice in numerosi congressi per genitori e operatori del settore e ospite di trasmissioni televisive per rispondere a quesiti legati all’accudimento dei bimbi e a uno stile genitoriale ecocompatibile.

Carrozzine, vestitini, omogeneizzati: quanto costa avere un bambino oggi?
Le statistiche parlano di un investimento di migliaia di euro solo nel primo anno di vita.
Bebè a costo zero è la guida al consumo critico e consapevole nell’affollato mondo dei prodotti per l’infanzia per scoprire cosa sia davvero indispensabile o utile durante la gravidanza e la prima infanzia, distinguendo tra reali esigenze e bisogni indotti dalla pubblicità.
Il libro di Giorgia Cozza offre proposte e suggerimenti pratici per evitare spese inutili, con un occhio di riguardo all’ambiente e, soprattutto, per circondare il bambino solo di quanto può favorirne lo sviluppo psico-fisico, facendone una persona serena e armoniosa.


Rassegna stampa

Intervista all’autrice Giorgia Cozza su Tele Sondrio News
Intervista all’autrice Giorgia Cozza di Babymio
Recensione di Donna Moderna

Potrebbero piacerti anche…

×
Registrati alla newsletter