• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Accudire i bambini con l’aiuto dei nonni

accudire-bambini-nonniFortunati i futuri e neogenitori che possono contare su dei nonni partecipi e incoraggianti per accudire i propri bambini!

 

Nonni pronti a sostenere i neogenitori nei loro primi passi da mamma e papà. Nonni pronti a dare un aiuto pratico perchè sanno che nelle prime settimane successive alla nascita il bambino ha bisogno della sua mamma a tempo pieno e alla neomamma non resta il tempo per fare altro.
Nonni ben informati che conoscono i bisogni del neonato e sanno che le coccole non sono vizi.

 

Nonni che “ci sono” e sono pronti ad offrire il loro prezioso supporto, ma che sanno quando è il momento di lasciare tranquilla la neofamiglia perchè bebè e genitori abbiamo modo di conoscersi ed entrare in sintonia, godendosi questo momento magico della vita.

 

Che meraviglia poter contare su dei nonni così!

 

Per aiutare tutti i futuri e neononni a rivelarsi dei validi alleati per i neogenitori ora c’è un libro dedicato proprio a loro!

 

libro-su-accudire-bambiniÈ un tascabile intitolato Neononni è facile! che prende in considerazione le emozioni dei nonni e allo stesso tempo offre loro tante informazioni utili perchè possano accompagnare i neogenitori favorendo la loro serenità e la loro fiducia in se stessi.
La formula è quella consueta dei tascabili che uniscono il rigore dell’informazione scientifica (a proposito di allattamento, nanna, pappa, accudimento del bebè) con l’immediatezza di testi brevi e simpatiche vignette.
Nelle pagine di Neononni è facile! incontrerete dei nonni e delle nonne veramente “illuminati”: sensibili e attenti, presenti ma discreti, ben informati e sempre incoraggianti.
Se tutti i nonni saranno come i protagonisi del nostro tascabile… si verificherà una drastica riduzione dei casi di depressione post parto!
Perchè se ci si aiuta a vicenda, se si può contare sul sostegno giusto… tutto è più facile!

 

Provare per credere… Ecco un bel regalo per tutti i futuri nonni: per i propri genitori, per i suoceri, per gli amici che aspettano un nipotino.

 

 

 

Buona lettura!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter