Quando le notti sono bianche e tutti vi chiedono “È bravo? Dorme?” come se le vostre occhiaie non parlassero per voi.
Quando le informazioni sono un po’ confuse (ma non doveva mangiare e dormire?) e secondo la nonna, la vicina di casa e la zia, la colpa se il bebè fa fatica ad addormentarsi, non dorme tutta la notte o non vuol dormire da solo, è tutta vostra.
È il momento di sedersi. E di aprire questo libro.
La nanna è facile! è ricco di consigli firmati Giorgia Cozza, molto utili anche per prevenire quanto sopra.
Alessia –
Buongiorno. Aspettavo da tempo l’uscita di questo tascabile….finalmente è arrivato!
Dove posso trovarlo?
Grazie!
Giorgia –
Alessia, ciao, da domani sarà ordinabile qui, da questa pagina! e a brevissimo nelle librerie. Buona lettura!
Laura –
Questa collana è bellissima…grazie di cuore per averla pensata e creata…è di grande aiuto!
Fabiana –
Ok mi sento meglio. Allora quello che succede a noi è normale. E io non sto sbagliando niente. Il sonno mi rimane, ma posso mandare a stendere suocera e cognate che continuano a dare la colpa a me per i risvegli del mio bimbo. Grazie, mi avete davvero regalato anche un sorriso 🙂
elena –
Ancora un grazie a Giorgia Cozza, e anche a Maria Francesca Agnelli, per essere vicine a noi mamme in tutti i momenti della giornata!! Un altro libro stupendo che mi ha risollevato il morale!
Lina Grazioso –
Un regalo x ogni neo genitore. Perché spesso credenze consigli e stanchezza non vanno d’accordo. Perché accettare il sonno e l’evolversi naturale del riposo di un neonato, aiuta a vivere al meglio i primi anni con i bambini, facendo in modo che non sia solo la ricerca della notte perfetta. Per non dannarsi se “il mio bambino non vuole dormire tutta la notte” oppure ” non vuole dormire da solo in culla”, ma accettando la natura di ogni bambino, x accompagnarlo nei suoi sogni e non cercando solo di coprire le occhiaie.
Libro divertente oltre che utilissimo, regala un momento e una speranza per le mamme e i papà del mondo.
Claire –
Ho apprezzato anche questo libro dei tascabili del Bambino Naturale!
Come gli altri è esaustivo e simpatico! Mi strappano sempre un gran sorriso le vignette!
Ottimo come regalo, utile e apprezzato, un libro diverso dai soliti in cui viene scritto che i bimbi vanno lasciati piangere e ignorati. Dà un po’ di respiro e tanto calore.
Olivia –
questo post vorrei condividerlo con voi http://olivias-room.blogspot.it/2013/07/baby-bebi.html spero vi piaccia, e grazie ancora! 😉
Laura Vivaldi –
Non esiste un “metodo” per far dormire i bambini perchè ogni bambino è diverso e và ascoltato! Questo concetto viene spiegato molto bene in questo libro con vignette spassose e incisive. Nel lettone o nella carrozzina, la soluzione la devono trovare i genitori e il bimbo non il medico X o il parente Y!
Mamme, fidatevi del vostro istinto!
Ideale per neogenitori (o anche veterani alla scoperta di nuovi mondi) che si sentono mombardare di consigli, e ottimo da regalare a coloro che danno consigli non richiesti.
Marilena –
Bellissimo libro! Facile da leggere, veloce e divertente! Tanti consigli utili e di grande aiuto per i neo genitori! Io col mio bimbo ho sempre fatto come ho incontrato nelle pagine del libretto giá prima di leggerlo e non ho nessun problema fin ora! Mi ha confermato le mie idee e i risultati ottenuti! Lo consiglio vivamente! Brava la autrice! Voto 5!!!!!
Thecias –
Regalato a mia moglie che a volte si preoccupa su come comportarsi per far dormire al meglio la nostra bimba e per cercare di dormire tranquilli anche noi.
lo consiglio. con amazon poi l’acquisto è stato perfetto e veloce. GRAZIE!!
mary82.zz –
Si tratta di un libro semplice che rassicura molto i genitori, ovviamente non si propone, ne tanto meno potrebbe fornire soluzioni sul tema, ma da buoni consigli e ti aiuta ad accettare le cossiddette notti in bianco! Lo consiglio per distrarsi un pò e sorridere!
marco –
non si può comprare un libro con il titolo in comic sans!
non si può comprare un libro con il titolo in comic sans!
fate qualcosa, mi sanguinano gli occhi!!
shuri84 –
Spedizione molto rapida e pacco arrivato in ottime condizioni. Il libro, come gli altri di questa collana d autrice, e’ molto piacevole. Si legge in pochissimo tempo, da buoni consigli ma soprattutto incoraggia le mamme a credere al proprio istinto. Consigliato!
MARCOB –
Libricino tascabile con consigli pratici e utili per tutte le neo genitori. Facile da leggere può dare una mano per far vivere serenamente il momento della nanna.
Popez –
Lo immaginavo più grande, più descrittivo e più tecnico, invece è molto figurativo, molto vicino alle situaizoni di tutti i gironi, con parecchie immagini. chiaro e molto piacevole nella lettura. consigliato.
Chiara –
Pratico e utile, anche per il secondo figlio mi è servito per fare un ripasso delle conoscenze ormai dimenticate”. Grazie”
Carla Camilli –
Come in tutti i suoi libri, Giorgia porta serenità e rassicurazione nelle Sue lettrici, e sa quali sono gli argomenti ed i dubbi che stanno loro a cuore. Immancabile sulla libreria di casa, prezioso regalo per le amiche.
Cliente –
Un libro che tutti i neo genitori dovrebbero avere nella loro libreria. Ti rincuora sapere che non sei sola…. Serve d’aiuto a chi non sa affrontare il problema del sonno dei neonati
Ilaria –
Questo è un libro piacevole da leggere,che dà conferma a quelle che, d’istinto, sono le idee di ogni mamma… consigliato!
Gian –
Un libro piccolo, semplice e molto utile che mi ha aiutato per far dormire tranquilla la mia amata bambina. Grazie.
Cinzia –
Libretto breve, non offre metodi immediati per far dormire i bambini, ma dà delle risposte utili nei momenti di sconforto in cui i bambini non vogliono dormire e la notte sembra un tunnel senza uscita! L’ho trovato molto utile!
Cliente –
È un libricino davvero simpatico e pieno di verità , ovviamente non contiene soluzioni magiche per far dormire i bimbi, semplicemente aiuta i genitori ad accettare la situazione con un po’ di ironia 🙂
gherob –
ho acquistato questo libricino x un regalo ad un nostro collega e devo dire che sfogliandolo velocemente il contenuto è veramente interessante.
Marco Crescentini –
Un po’ per lavoro un p’ per diletto ho avuto per le mani diversa letteratura per neo genitori, ma questa collana è la migliore che abbia mai trovato. consigliatissima per coloro che sono davvero a digiuno della materia. Soprattutto sfata molto miti da cui stare alla larga.
Chiara Lazzara –
Da leggere. Sperando che prima o poi tutte le persone capiscano che alcune cose non sono “strane”, sono “solo” da mamme.
Gabriella –
Libro bello, interessante, semplice ed intuitivo. Utile si genitori anche a chi non è portato x la lettura. Lo conservo per quando la mia bimba è più grande x farglielo leggere e colorare le vignette.
Maria M. –
Dolcissimo libro che ci insegna i principi naturali del sogno del bimbo. Aiuta a ricordare che un approccio naturale e rilassato è meglio per i bimbi e le loro famiglie
Ivan –
Come sempre e tutti i suoi libri Giorgia Cozza fenomenale.vorrei sapere se la edizione cartacea è uguale. Mi è piaciuto tanto
Chiara B. –
Parole e disegni semplici, ma che arrivano dritti al cuore! Consigliatissimo!