• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Bebè a costo zero crescono

-50%

Bebè a costo zero crescono

(8 recensioni dei clienti)

Meno oggetti e più affetti per crescere felici dalla prima infanzia alle soglie dell’adolescenza

Una guida al consumo critico, con consigli pratici per crescere bambini sereni, imparando a distinguere tra vere esigenze e bisogni indotti dal consumismo.

Sulla nostra web app è disponibile la versione digitale da leggere su smartphone, pc e tablet (libro intero oppure singoli capitoli).

 Giorgia Cozza Pagine: 320 ISBN: 9788865801369 Data pubblicazione: Gennaio 2016 Categorie: , Tag:

Conosci l’autore

Giorgia Cozza è una mamma-giornalista, specializzata nel settore materno-infantile, autrice di libri per bambini e numerosi manuali per genitori, divenuti un importante punto di riferimento per tante famiglie in Italia e all’estero.
È stata relatrice in numerosi congressi per genitori e operatori del settore e ospite di trasmissioni televisive per rispondere a quesiti legati all’accudimento dei bimbi e a uno stile genitoriale ecocompatibile.

Per un figlio, solo il meglio. Ma cos’è il meglio per un bambino?
Giorgia Cozza risponde alla domanda che era stata il punto di partenza di Bebè a costo zero, la guida al consumo critico per futuri e neogenitori.
Ora, in Bebè a costo zero crescono l’attenzione si sposta sui bambini più grandi, a partire dai 2 anni di età, fino alle soglie dell’adolescenza, perché se accogliere un bimbo a costo pressoché zero è possibile, è possibile anche crescerlo serenamente senza affrontare continue spese.

L’ebook di questo libro è certificato dalla Fondazione Libri Italiani Accessibili (LIA) come accessibili da parte di persone cieche e ipovedenti.


Rassegna stampa

Recensione di Corriere della Sera
Recensione di Vanity Fair
Recensione di Nostro Figlio
Recensione di Pianeta Mamma

8 recensioni per Bebè a costo zero crescono

  1. Jarine Nascimben

    Il libro è davvero utile e interessante. Incoraggia ad abbandonare il superfluo, cosa che per noi genitori non è mai troppo facile visto che siamo bombardati dalle pubblicità

  2. Stefania

    Sono mamma di una bimba di quasi due anni, anche questo libro non ha deluso le mie aspettative, già quando lessi Bebè a costo zero durante la gravidanza mi resi conto del consumismo che imperava, Giorgia Cozza anche in questo libro analizza in modo molto lucido la nostra società proponendo spunti e stimoli per migliorare il nostro stile di vita. Un libro utile pratico e molto piacevole da leggere, lo consiglierò a tutti i genitori che conosco con il motto: MENO OGGETTI PIU’ AFFETTI!!

  3. Benedetta

    Dopo Bebè a costo zero (da avere) uno dei libri più utili per i neo genitori, tante idee sensate da prendere veramente in considerazione.

  4. De Colle Laura

    avevo già letto durante la gravidanza bebè a costo zero , per curiosità ho letto anche questo libro ricco di curiosità e informazioni utili per genitori alle prime armi. Ne consiglio la lettura

  5. Sabrina

    Un libro bellissimo e interessante, che dovrebbero leggere tutte le mamme, pieno di spunti di riflessione sul consumismo e sul futuro che vogliamo dare ai nostri figli. L’autrice scrive benissimo, senza inutile retorica.

  6. Annika

    Il libro è davvero utile e interessante. Incoraggia ad abbandonare il superfluo, cosa che per noi genitori non è mai troppo facile visto che siamo bombardati dalle pubblicità

  7. Cece

    Lettura interessante.
    Spedizione rapidissima

  8. Valentina (proprietario verificato)

    Apprezzato maggiormente rispetto al primo, offre uno sguardo su tutte le tematiche rilevanti per chiunque voglia crescere i propri figli discostandosi dalla cultura dei consumi e del distacco.
    “Meno oggetti più affetti”, il riassunto di un approccio alla vita che dovremmo seguire tutti.
    Da leggere, fare leggere e regalare!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Potrebbero piacerti anche…

×
Registrati alla newsletter