• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Pupa

-50%

Pupa

Il racconto della miracolosa trasformazione del bruco in farfalla, che è al tempo stesso il percorso di crescita in ogni essere vivente.

 Andreja Peklar Illustratore: Andreja Peklar Traduttore: Patrizia Raveggi Pagine: 36 ISBN: 9788865804919 Data pubblicazione: Luglio 2023 Categoria: Tag:

Conosci l’autore

Andreja Peklar è nata a Lubiana, in Slovenia. Dopo aver studiato storia dell’arte e filosofia, si è laureata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Lubiana per dedicarsi all’illustrazione. I suoi lavori, che spaziano dagli albi illustrati, ai libri di testo, a quelli di divulgazione scientifica e riviste, hanno ricevuto numerosi premi sloveni e stranieri.

La piccola Pupa riceve una lettera, prende congedo dalle sorelline e parte. Nel corso del viaggio, eccitante e a tratti pericoloso, fa nuovi incontri e vive nuove sensazioni. È spinta dalla curiosità, ma deve anche superare tanti dubbi e paure. Alla fine, andrà tutto come deve andare?
Andreja Peklar scrive e illustra il racconto della miracolosa trasformazione del bruco in farfalla, che è al tempo stesso il percorso di crescita in ogni essere vivente.

Ogni pagina del libro trasporta il lettore in un’avventura di scoperta e cambiamento. La protagonista affronta sfide che riflettono le paure e i sogni di chi cresce. La storia è un invito ad abbracciare le trasformazioni della vita con coraggio e speranza. La delicata illustrazione accompagna il testo con immagini piene di emozioni, che rendono il libro visivamente affascinante. Le tavole, morbide e piene di colore, creano un mondo sognante che stimola la riflessione sul passaggio dall’infanzia alla maturità.

La metamorfosi del bruco in farfalla diventa così una metafora potente della crescita e del cambiamento. Un viaggio interiore che insegna l’importanza di affrontare l’ignoto e di accettare i propri timori. La storia di Pupa è un dolce racconto che accompagna ogni lettore nel percorso di crescita personale, insegnando che ogni fase della vita ha un suo valore e una sua bellezza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pupa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Potrebbero piacerti anche…

×
Registrati alla newsletter